SERVIZI TECNICO BALISTICI
SISTEMA RAPIDO DI CORREZIONE BALISTICA

Modificando e personalizzando la balistica di fabbrica dei telemetri Leica CRF e Geovid (versione con Bluetooth), riusciamo a fornire al tiratore e/o al cacciatore una soluzione rapida e affidabile per correggere la caduta del proiettile.

Il tiratore non dovrà fare altro che puntare il telemetro sul bersaglio e cliccando, leggerà direttamente nel display il valore dei clicks da impostare sulla torretta del suo cannocchiale, già corretti per distanza, inclinazione e densità dell'aria.

Semplicità e precisione by GAC Rifles.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O CHIARIMENTI, CONTATTACI…


ELABORAZIONE DI TABELLE BALISTICHE PERSONALIZZATE

Da circa un decennio collaboriamo con le migliori unità sniper militari Italiane (sia di Forze Speciali, sia convenzionali), alle quali forniamo hardware, sofware, accessori e training all'utilizzo del nostro sistema balistico, oltre che analisi strumentali atte a ricercare l'effettivo coefficiente balistico delle munizioni e alla creazione di tabelle balistiche personalizzate.

Oggi possiamo offrire la nostra esperienza, maturata in un settore di professionalità assoluta, anche all'appassionato tiratore e cacciatore*.

Possiamo infatti realizzare tabelle balistiche personalizzate ad altissima affidabilità, basate sull'analisi strumentale del binomio arma/munizione preferito dal cliente.

Parametri fondamentali quali: l'affidabilità meccanica dell'ottica, la Standard Deviation della munizione, uniti all'utilizzo di una nuova tecnica di valutazione della effettiva densità dell'aria, garantiscono un risultato di livello professionale in qualsiasi situazione.

Ovviamente al cliente viene fornito anche l’addestramento adeguato all'utilizzo del sistema balistico, che si basa sull'uso di tabelle cartacee ed è di semplice intuizione

*Alcune attrezzature, tecniche di rilevamento balistico ed i relativi risultati, sono riservati esclusivamente a personale delle FF.AA.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O CHIARIMENTI, CONTATTACI…

 

Copyright ©  www.gac-rifles.com. P.I. IT03358220980.All Rights Reserved. Built with Volusion