Torna all'indice aiuto
Status dell'ordine
Il mio ordine è stato spedito?
  Cliccare sul link "Il Mio Account / Stato dell'Ordine " in alto a destra per verificare lo stato degli ordini
Come posso modificare o cancellare una voce del mio ordine?
  Clic sul link  "Il mio account / Stato dell'Ordine" in alto a destra per vedere i tuoi ordini. Poi fare clic sul link  "Cambia Quantità / Cancella Ordini " per trovare e modificare l'ordine. Importante: se l'ordine è già stato confezionato, o spedito, NON E' PIU' MODIFICABILE.
Come posso verificare lo status del mio ordine?
  Clicca sul link "Il mio account / Stato dell'Ordine" in alto a destra per verificare lo status del tuo ordine.
Non ho mai ricevuto il mio ordine
  Fare clic sul link  "Il mio account / Stato dell'Ordine" in alto alla pagina per verificare lo status del suo ordine. Assicurarsi che l'ordine sia stato spedito, ed effettuare una tracciatura della spedizione. Se la spedizione risulta "consegnata" ma non è stata ricevuta, contattare il servizio clienti per assistenza.
Manca un articolo nella mia spedizione
  Clic sul link "Il mio account / Stato dell'Ordine" in alto nella pagina per verificare lo status dell'ordine. Assicurarsi che tutti gli articoli ordinati siano già stati spediti. Se il vostro ordine riporta il Tracking verificare con il mittente che l'ordine sia stato consegnato. Se ogni pacco risulta consegnato, contattare il servizio clienti per assistenza.
Mancano delle parti dell'articolo ordinato
  Clic sul link "My Account / Order Status" in alto nella pagina per verificare lo status dell'ordine. Assicurarsi che tutti gli articoli ordinati siano già stati spediti. Se il vostro ordine riporta il Tracking verificare con il mittente che l'ordine sia stato consegnato. Se ogni pacco risulta consegnato, contattare il servizio clienti per assistenza.
Quando riceverò gli articoli in backorder?
  Quando gli articoli ordinati non sono tutti disponibili, le chiederemo di darci istruzioni per:

- spedire la merce disponibile immediatamente.
Gli articoli non a magazzino le verranno inviati appena li riceveremo.  Per la seconda spedizione le verranno addebitati solo € 8,00 per le spese di trasporto, indipendentemente che la merce venga pagata anticipatamente (con bonifico anticipato o Paypal) o in contrassegno.

Oppure, se lo preferisce:

- attenderemo di ricevere anche  la merce non disponibile e le invieremo tutto in un’unica spedizione

Se volesse invece annullare l’ordine, ci invii una e-mail o un fax con i suoi dati, e la copia del suo ordine, indicando chiaramente quantità e codice degli articoli che non desidera più acquistare.

 

Copyright ©  www.gac-rifles.com. P.I. IT03358220980.All Rights Reserved. Built with Volusion