SERVIZI TECNICO BALISTICI
STUDIO DELLA MIGLIORE COMBINAZIONE DI RICARICA PER LA PROPRIA CARABINA

Una carabina di precisione è come una macchina da Formula 1: le prestazioni migliori si raggiungono ottimizzando anche il carburante...

Ecco perché la selezione della munizione riveste primaria importanza.

Offriamo lo studio della ricarica ottimale della vostra carabina, sia a fini di competizione, caccia o tiro informale.

Vengono testate combinazioni diverse, assemblate nel nostro laboratorio e provate nel nostro poligono. Oltre alla ricerca della massima precisione, selezioneremo le ricariche anche in base alla costanza della velocità (SD), parametro fondamentale per ridurre la dispersione verticale alle massime distanze.

Al cliente verrà fornita una scheda con descrizione della componentistica usata, dimensioni e pesi (free bore, ricalibratura), velocità e prova di rosata; verrano fornite anche le medesime scatole di componenti ( palle, polvere, bossoli, inneschi) usate per l'assemblaggio della munizione, così da permettere di replicare esattamente la stessa munizione.

Più di vent'anni di esperienza in tutti i settori del tiro long range ( competizioni, caccia, tattico..) ci permettono di fornire un servizio di livello professionale, per poter sfruttare al 100% l'arma dei vostri sogni.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O CHIARIMENTI, CONTATTACI…

ELABORAZIONE DI TABELLE BALISTICHE PERSONALIZZATE

Da circa un decennio collaboriamo con le migliori unità sniper militari Italiane (sia di Forze Speciali, sia convenzionali), alle quali forniamo hardware, sofware, accessori e training all'utilizzo del nostro sistema balistico, oltre che analisi strumentali atte a ricercare l'effettivo coefficiente balistico delle munizioni e alla creazione di tabelle balistiche personalizzate.

Oggi possiamo offrire la nostra esperienza, maturata in un settore di professionalità assoluta, anche all'appassionato tiratore e cacciatore*.

Possiamo infatti realizzare tabelle balistiche personalizzate ad altissima affidabilità, basate sull'analisi strumentale del binomio arma/munizione preferito dal cliente.

Parametri fondamentali quali: l'affidabilità meccanica dell'ottica, la Standard Deviation della munizione, uniti all'utilizzo di una nuova tecnica di valutazione della effettiva densità dell'aria, garantiscono un risultato di livello professionale in qualsiasi situazione.

Ovviamente al cliente viene fornito anche l’addestramento adeguato all'utilizzo del sistema balistico, che si basa sull'uso di tabelle cartacee ed è di semplice intuizione

*Alcune attrezzature, tecniche di rilevamento balistico ed i relativi risultati, sono riservati esclusivamente a personale delle FF.AA.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O CHIARIMENTI, CONTATTACI…

 

Copyright ©  www.gac-rifles.com. P.I. IT03358220980.All Rights Reserved. Built with Volusion